Seleziona una pagina

Quest’anno abbiamo deciso di superarci e di accontentare tutti i palati creando per ogni qualità di birra la sua gelatina.
In tanti avete chiesto l’utilizzo della Gelatina di Birra e ora vi daremo un pò di suggerimenti e un pò di idee per esaltare al massimo la nostra super birra spalmabile!
Cominciamo col dire che tutti gli 8 i tipi di gelatina di birra si sposano molto bene sia con i formaggi che con la carne:
avete ospiti a cena e volete preparare un dolce semplice originale ma soprattutto veloce?
Gelatina e ricottina messe in un bicchierino da mangiare al cucchiaio sono la vostra soluzione dell’ultimo minuto per un dolce sfizioso!
Non volete abbinare ai formaggi le solite marmellate: la gelatina vi risolverà il problema dando l’opportunità ai vostri ospiti di assaggiare qualcosa di nuovo!
Volete cucinare un bel piatto di carne, magari un filettino di maiale ma con un tocco che lo contraddistingua? Spennellatelo di gelatina di birra e fatelo cuocere in modo che la gelatina si carammellizzi e copra l’odore un pò forte del maiale rilasciando il suo sapore inebriante!
Hamburger con gli amici? Ottima idea ancora migliore poi se al posto del ketchup e delle varie salsine mettete sull’hamburger un pò di birra spalmabile.
Speriamo di avere dato qualche idea a chi è già in possesso della gelatina e di avere incuriosito chi ancora non l’ha assaggiata!
Potete trovare questo prodotto solo presso La Mata Shop in Corso Saffi 22 a Faenza.
Vi aspettiamo